Chiamaci: +39 091 311568
FARMACIA LA RIZZA G.NNI E C. - LOGO

Contatti

Consulenze farmaceutiche a Palermo

La Farmacia La Rizza vi aspetta a Palermo, per offrirvi tutte le consulenze richieste e, grazie alla sua ampia fornitura, trovare la soluzione ai vostri malesseri e disturbi fisici e psicofisici. 
La sede della Farmacia si trova in Viale Piazza Armerina 23, e per informazioni e richieste telefoniche potete contattare lo staff al numero di telefono 091 311568. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00, chiusura totale il sabato e la domenica.

Affidatevi all'esperienza e ai consigli della Farmacia La Rizza per essere sicuri di trovare i giusti medicinali e i migliori farmaci, potendo approfittare anche di tutta una serie di servizi di qualità, come l'esame del capello o le consegne a domicilio.
Per contattare la Farmacia La Rizza di Palermo non dovete fare altro che compilare il form presente in questa pagina, e in pochissimo tempo sarete ricontattati con la risposta alle vostre esigenze e i migliori consigli sulla vostra salute.

La Farmacia La Rizza vi aspetta in Viale Piazza Armerina 23, nella zona nord della capitale siciliana, e per esigenze telefoniche potete chiamare il numero 091 311568, oppure scrivere una mail all'indirizzo di posta elettronica info@farmacialarizza.it. Aperta dal lunedì al venerdì, con il seguente orario: 8.30/13.00 e 16.30/20.00, chiusura totale il sabato e la domenica.

Farmacia La Rizza è al vostro servizio con un'ampia fornitura di medicinali, ma non solo: si vendono anche prodotti omeopatici, fitoterapici, veterinari, articoli ortopedici e per l'infanzia e i migliori cosmetici per la vostra pelle.

Informazioni di contatto

FARMACIA LA RIZZA G.NNI E C.
Viale Piazza Armerina,23
90135 Palermo, Palermo 
+39 091 311568

Orari d'apertura

Lun - Ven
- -
Sab - Dom
Chiuso

Contattaci

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: